Arredamento casa, esterno e ufficio

FAQ

Abbiamo raccolto in questa pagina alcune delle domande che riceviamo più di frequente

Per qualsiasi informazione siamo disponibili al +39 335 52 74 222 ci trovi anche su WhatsApp

Sì, abbiamo un’ampia scelta di materiali anallergici, come tessuti naturali, imbottiture per salotti, laminati plastici e componenti in poliuretano. In caso di allergie particolari prima di procedere all’ordine contattaci via mail o telefono così possiamo valutare insieme il prodotto migliore. 

Lo Showroom di Rovigo è aperto dal martedì al sabato su appuntamento. Per prenotare una visita, contattaci al numero +39 335 52 74 222.

Lo Showroom di Ferrara è aperto dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 20:00. Per avere la certezza di trovare una persona che si prenda cura delle tue esigenze puoi telefonare al +39 0532 77 34 78 o al +39 348 61 65 652 e prenotare un appuntamento.

Offriamo la garanzia legale di 2 anni su eventuali difetti di fabbricazione.  

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa, sono esclusi i costi di trasporto ed eventuale montaggio, che sono da concordare con il cliente in base al prodotto e alla distanza.

Quando la consegna avviene tramite i nostri collaboratori ci assumiamo la completa responsabilità e ci attiviamo tempestivamente per risolvere qualsiasi problematica. Quando la consegna avviene tramite corriere, accetta la consegna con riserva o se l’imballo è evidentemente danneggiato rifiutala e mettiti subito in contatto con noi.

Sì, è possibile rateizzare l’acquisto per importi superiori a 2.000€, se hai questa esigenza comunicalo nella mail con l’ordine così possiamo procedere subito alla richiesta della documentazione necessaria per procedere alla valutazione con la società finanziaria. 

Concordiamo insieme le tempistiche di consegna in base alle caratteristiche del prodotto e alle esigenze di personalizzazione ed eventuale montaggio.

Offriamo diverse formule di pagamento, spedizione e montaggio, molto dipende dalla distanza e dalle caratteristiche del prodotto. 

Quando spediamo tramite corriere è necessario che il pagamento avvenga tramite bonifico bancario alla conferma dell’ordine. 

In caso di consegna e montaggio eseguiti dai nostri collaboratori richiediamo un acconto dell’80% tramite bonifico bancario alla conferma dell’ordine e il saldo del 20% al momento dello scarico. Per le altre casistiche rimandiamo alla tabella sottostante:

 PagamentoSpedizioneMontaggio
Ritiro diretto presso nostra sede di RovigoAl ritiro per l’intero importo
Modalità: contanti, assegno o bonifico bancario
//
Entro i 100 km da RovigoAcconto 80% saldo 20%
Modalità: contanti, assegno o bonifico bancario
InclusaA preventivo
Oltre i 100 km da RovigoAcconto 80% saldo 20%
Modalità: contanti, assegno o bonifico bancario
A preventivoA preventivo

Gli ordini possono essere effettuati via e-mail. Riceverete una nostra e-mail di conferma con i dettagli sulla merce, trasporto, eventuale montaggio e pagamento. Per ritiri presso le sedi di Rovigo o Ferrara, il pagamento può essere effettuato tramite assegno, contanti o bonifico bancario confermato.

Sì, forniamo fatture anche alle aziende, è sufficiente indicare tutti i dati nella mail d’ordine. 

Sì, esistono delle detrazioni fiscali, come il bonus mobili, gestite da proposte statali. Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina dedicata: https://arredamento-outlet.it/bonus-mobili-2024/

Controlliamo con molta cura tutti gli articoli prima della spedizione, in caso ricevessi dei prodotti difettosi, o notassi che alcune componenti mancano mettiti in contatto con noi via mail, telefono o WhatsApp e provvederemo a risolvere la situazione in tempi brevi.

Gli elettrodomestici nella maggioranza delle composizioni sono inclusi, verifica nella scheda prodotto il dettaglio.

Sì, nella maggioranza dei casi offriamo il servizio di ritiro dell’usato a preventivo. Se gli articoli sono in buono stato, ci occuperemo di donarli ad associazioni ed enti che si occupano di sostegno a persone fragili. Se hai l’esigenza di liberare gli ambienti prima di ricevere i nuovi arredi segnalalo nella mail d’ordine, in questo modo potremo valutare insieme le modalità del ritiro.

Tutti i mobili sono imballati accuratamente con materiali ad ala protezione, come cartone multistrato e nylon.

Sì, tutti i prodotti in esposizione nei nostri Showroom di Rovigo e Ferrara sono progettati e realizzati in Italia da marchi di alta qualità.

Sì, nella nostra squadra è presente personale esperto nella progettazione d’interni. Il servizio prevede una prima consulenza conoscitiva telefonica, dove ascolteremo le esigenze specifiche e valuteremo insieme stili e necessità specifiche. Dopo aver ricevuto la piantina degli spazi da arredare via mail, prepareremo una proposta di progetto che vedrai, insieme all’arredatore, durante l’appuntamento nei nostri showroom di Rovigo o Ferrara.

Per i prodotti in esposizione a prezzi scontati, non è possibile modificare finiture e rivestimenti. Se scegli di acquistare un nuovo prodotto possiamo personalizzare finiture e rivestimenti tra quelli presenti a catalogo.

Ogni arredo ha specifiche istruzioni di cura e manutenzione, che verranno fornite dal nostro arredatore insieme ad eventuali prodotti consigliati per la manutenzione dall’azienda produttrice.

Sì, offriamo il servizio di sopralluogo per verificare le misure e il corretto posizionamento del mobile, indispensabile per un progetto accurato.